Certificazioni e Benessere degli Animali da Reddito

            Benessere degli Animali da Reddito

Certificazioni "Qualità Verificata"

ROSA CANINA c.l. Pet Formulas è specializzata nel realizzare il migliore livello di tutela e benessere degli animali da reddito apportando, se del caso, gli eventuali correttivi al fine di realizzare prodotti assolutamente salubri e naturali esaltandone il gusto e garantendo,anche,il benessere dei consumatori. I correttivi suggeriti agli operatori prevedono l'applicazione di diversi trattamenti preventivi (protocolli) che consentono di rispondere con efficacia all'esigenza di "capitalizzare le risorse immunitarie" degli animali nei diversi stadi della carriera produttiva e riproduttiva utilizzando i rimedi ottenuti da piante officinali selezionate,opportunamente miscelate ed i cui principi attivi consentono di ripristinare le funzioni vitali senza tempi di sospensione per il latte e per le carni. ROSA CANINA inoltre, al fine di procedere ad un controllo dell'azienda zootecnica attento e puntuale,verifica lo stato immunitario degli animali con l'ausilio di prodotti naturopatici e galenici appositamente approntati per ogni singolo allevamento.

Marchio Qualità Verificata

Oltre alla produzione di mangimi complementari e integratori per uso veterinario ed umano,l'azienda è autorizzata all'assistenza "global service" degli allevamenti zootecnici,coadiuvata dai più esperti medici veterinari in tutto il territorio nazionale, ed alla certificazione delle aziende agricole con il marchio "Qualità Verificata" di cui dispone. E' in grado di occuparsi di qualsiasi allevamento zootecnico con grande competenza e,soprattutto,nel presupposto che ogni problema che l'allevatore rileva,possa essere risolto con grande sollievo economico e con la soddisfazione che le modalità di allevamento ed il tipo di alimentazione,suggeriti dall'azienda,consentano di contenere le spese al minimo. ROSA CANINA fornisce le informazioni necessarie per la soluzione dei problemi relativi a patologie non meglio individuate,discrasie alimentari ed ambientali,con un'indagine bioelettronica rivoluzionaria e molto più efficace delle analisi chimiche rituali,in grado di "leggere" i messaggi infettivi,tossici,elettromagnetici da un semplice prelievo di sangue o latte di massa su tutti gli animali: bovini,ovini,suini,avicoli,cunicoli,cavalli,bufali e asini. L'indagine integrata,veramente innovativa,poichè composta da vari tasselli di ricerca energetica,consente di riconoscere l'interferenza patita dagli animali e suggerisce come riequilibrare l'organismo apportando un calendario d'interventi per ogni animale il cui obiettivo finale sarà quello di evitare sostanze indesiderabili,migliorare l'igiene degli animali,la riduzione drastica degli antibiotici,suggerendo integrazioni nei mangimi utilizzati,proponendo anche alternative,utilizzando farmaci assolutamente naturali nonchè prodotti galenici approntati all'uopo,con cadenza mensile,per ogni soggetto; senza i tempi di sospensione.

Primato in Europa e nuove tecniche diagnostiche

Giuseppe Torrisi (fondatore di Rosa Canina),specialista in biotecnologie veterinarie,fitohomeopatia veterinaria,naturopatia h.c.,responsabile Ind.Alimentare Cat.A - OSA - R,una vita dedicata al mondo veterinario,ritiene indifferibile adoperare terapie e prodotti naturali destinati agli animali, per limitare l'uso di antibiotici,pesticidi,anabolizzanti,che alterano la qualità dei prodotti carnei,del latte e dei formaggi. Ignorare l'origine del nostro cibo non è più solo una  mancanza, ma addirittura una fuga dalle responsabilità che ognuno di noi ha,nei confronti degli animali. Mucche da latte sfruttate e poi svendute per il macello all'età di quattro anni. Suini castrati senza anestesia,imbottiti di farmaci ed ospitati in box costruiti in cemento o in gabbie metalliche. Galline,oche,agnelli sottoposti a vere e proprie ingiustizie e torture. Essere informati e consapevoli delle sofferenze e delle ingiustizie che ci circondano è un dovere morale imprescindibile tanto quanto trarne le dovute conseguenze. Siamo stati i primi in Europa,fin dall'anno 2000,ad occuparci fattivamente degli animali da reddito,proponendo protocolli d'intervento che consentissero di garantire un elevato standard qualitativo dei soggetti,salvaguardando quel patrimonio genetico-produttivo che dovrà caratterizzare ogni azienda zootecnica del territorio introducendo le medicine naturali alternative,modalità di somministrazione semplificate,assenza dei tempi di sospensione,facilità di adeguamento alle normative UE in tema di zootecnia biologica. ROSA CANINA è associata a laboratori di fermentazione. E' interessata all'agricoltura cellulare per i benefici della sicurezza alimentare,in collaborazione con alcuni enti U.S.A. per la produzione cellulare.
MOTTO.:
FOR RESULTS YOU CAN SEE!


Share by: